ho imparato che…

  > Ho imparato che nessuno è perfetto…
  > Finché non ti innamori.
  
  > Ho imparato… Che la vita
  > è dura…Ma io di più!!!
  
  > Ho imparato…che le opportunità non
  > vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu…
  > Le prende qualcun altro
  
  > Ho imparato… Che quando serbi rancore e amarezza
  > La felicità va da un’altra parte.
  
  > Ho imparato… Che bisognerebbe sempre usare parole buone…
  > Perchè domani forse si dovranno rimangiare.
  
  > Ho imparato… Che un sorriso è un modo
  > economico per migliorare il tuo aspetto.
  
  > Ho imparato… Che non posso scegliere come mi sento…
  > Ma posso sempre farci qualcosa
  
  > Ho imparato… Che quando tuo figlio appena nato
  > tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno…
  > Ti ha agganciato per la vita.
  
  > Ho imparato… Che tutti vogliono vivere in cima alla montagna….
  > Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
  
  > Ho imparato… Che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo
  > alla meta.
  
  > Ho imparato… Che è meglio dare consigli solo in due circostanze…
  > Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
  
  > Ho imparato… Che meno tempo spreco…più cose faccio
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ho imparato che…

  1. Sonia ha detto:

    martulin che commento saggio!!!!!! ottimo qll delle opportunità…..che io ovviamente nn ho seguito…..ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabe…..la riprenderò l\’opportunità:P:P:P
    l\’ultima poi sembra ftt x me..meno tempo spreco…magari davanti al pc:P:PP:
    ahahahhahahaha
    fai abra cadabra e fai un commentuccio sul mio blog!!!!
    a dopooooo
    domani chiudiamo noi il di scemo in palestra!!!!!uhauhauhauah!!!!!!

  2. florence ha detto:

    <<Ho imparato… Che un sorriso è un modoeconomico per migliorare il tuo aspetto.>>
    E anche per rendere felice altre persone,
    perchè la felicità è anche fatta di un solo sorriso
    che talvolta può anche cambiarti la vita=)
    Io ragazze pagherei pur di vedere il vostro sorriso
    Vi Adoro! Bacione

Lascia un commento

