ScusaMaTiChiamoAmore

oggi siamo andate a vedere ScusaMaTiChiamoAmore
dopo che mi sono letta 700 pagine ora mi volevo vedere il film
 
certo nel libro è tutto più fantastico
ti immagini tutto con la fantasia
tutto a modo tuo
personaggi
scene
paesaggi
emozioni
 
siamo arrivate al cinema appena in tempo
la sara e la sonia ke correndo come delle matte
sono andate a prendere le caramelle in via torino
peccato ke hanno scoperto ke il negozio era chiuso hauhauhauha
 
fortissimo poi io e la sara riusciamo a far cadere metà dei popcorn ahuahuah
 
poi le luci si spengono
inizia il film
inizi a sognare
perche questi film sono bestiali
ti fanno vivere in un mondo parallelo per due orette
poi quando si riaccendono le luci
puf sparisce tutta la magia
si capisce che sono solo film
che la realtà è ben diversa
praticamente non esiste tutto cosi perfetto
 
pero è bello sognare
anke se poi sei ricapultata nella realtà
 
non posso dire ke non mi piaccia immaginarmi tutto fantastico come un sogno eheh
 
 
poi c’è sempre lo ste ke qnd vedo questi film mi dice che impazzisco
che mi faccio strani gir mentali
come qnd ho visto come tu mi vuoi ahuahuah
 
 
ma quello che mi piace di più sono tutte le frasi filosofiche che vengono dette
cntengono tutte una piccola verità
e le rapporti alle situazioni che hai vissuto
e non puoi dire altro che
si è vero!!
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ScusaMaTiChiamoAmore

  1. Sonia ha detto:

    wei fantastico!!!pomeriggio fantastico…..non posso dire che il film nn mi sia piaciuto….stupendo!!!
    ma la corsa x le caramelle:S:S:S cn l\’urlo che ho ftt in mezzo ai piccioni e la caduta:S:Sma vabbe sn sempre io:P:P:P poi cn quei due che prima ci hanno ftt cambiare tt i posti e poi se ne sono andati…vaaaaaaaaaaaaaaaaaabe…..
    bello bello proprio bello il film!!!ma ora quando tt il sogno è finito….depressioneeeeeeeeeeee!!!
    poi c\’è pure chi piange menter lo vede:P:P
    a domani martulin ti voglio troppo bene(L)
    baciottolo

Lascia un commento

