pOmeriggiO stupendO

fiuu ho preso il treno appena in tempo
anche se avrei voluto restare molto volentieri a chiacchierare ancora li con te!!!
 
da qnt nn ci vedevamo però direi che con oggi abbiamo recuperato
abbiamo parlato parlato parlato
ci siamo raccontate miliardi di cose su tutti e su tutto
cosi mi hai aggiornata delle ultime novità sia tu che della fra ihih
 
io che arrivo in ritardo
tu che arrivi in ritardo
non ci smentiamo mai
 
mentre ero in treno ho riscritto tre volte il biglietto del tuo regalo
perche non riuscivo a scrivere per colpa del treno hauah
 
i nostri soliti giri
da zara, da bijou brigitte dove hai trovato i fiore anke se devi tagliare quelle piume che la commessa ha impegato mezz’ora a mettere nel sacchetto al bar dove naturalmente ho preso il solito frappè crema e nocciola e dal negozio di hello kitty =)=)
 
 
e poi ancora altri giri e spettegolezzi bellubellu
 
vabbe ora finisco qst intervento se no continuo a scrivere e diventa un poema peggio delle nostre lunghissime chiacchierate di oggi eheh
 
ora aspetto te e la fra a milano … ma se non vi muovete torno io appena conmibiamo;)
 
Lauretta grazie del bellissimo pomeriggio(L)(L)
 
 
TiVoglioBene
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a pOmeriggiO stupendO

  1. laura ha detto:

    amoooreee….
    vabbe OVVIO..noi nni smentiamo mai…
    sempre in ritardo…e poi sempre a parlare…parlare parlare e ancora parlare…
     
    Ma quanto TI VOGLIO BENE tesoro???!!!!!!!
    tant tant tant tant…
     
    e kissa la prossima volta magari tuivengo a trovare io a milano..
    ank se è piu probabile il contrario..ihih
    vabbe… tesoroooo…ti adoro troppooooooo…un bacio gigante
                                tua lauretta
     

Lascia un commento

