buon 2008

eccomi appena tornata dalla montagna
in queste vacanze non ho mai scritto quindi
BUON ANNO A TUTTI!!!
 
ormai il 2007 è finito
 
è stato un anno che mi ha fatto crescere, cambiare
divertire ma anche piagere
ho conosciuto tantissime persone
rafforzato delle amicizie
ho conosciuto quello che (forse) è il mio migliore amico
anche rovinato delle altre
ma la vita è così
c’è chi va e c’è chi viene
forse l’errore che ho fatto è stato
aspettarmi troppo da alcune persone
che inaspettatamente mi hanno delusa
 
ho constatato quanto siano brutte le distanze
quanto facciano soffrire
e quanto siano impossibile da cancellare
perchè ogni momento è irrivivibile
se non nei sogni che però restano tali
per questo bisogna vivere senza rimorsi
fino in fondo
seguendo i propri sentimenti
rincorrendo i propri sogni e ideali
 
quanto è bello stupire le persone
cambiare
essere conosciuta per quello che sono
senza pregiudizi
 
ci sono stati dei momenti in cui volevo lasciar perdere tutto
invece grazie a voi non mi sono mai arresa
 
ho capito tante cose
ciò che veramente conta nella vita
al di là delle apparenze
bisogna essere sempre se stessi
chi non ti accetta per quello che sei
forse non ti vuole realmente bene
 
ho passato tanto tanto tanto tempo con i miei cuginetti
che ogni volta mi regalano momenti indimenticabili
mi fanno ridere e fare cagate come a capodanno eheh
 
spero di vivere nuove emozioni nel 2008
anche se ora non so bene cosa voglio
se non che
emozionarmi
amare
ridere
divertirmi
e poi si vedrà…sarà una sorpresa!!!
 
 
*buon 2008*
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a buon 2008

  1. Alice ha detto:

     
    posso dire ke sono pienamente d\’accordo con te Marta!! sull\’esperienze di qst anno.. la maggior parte le ho vissute ank\’io!
    cmq non ha importanza sapere cosa vuoi precisamente ora..lo capirai man mano ke il tempo passa!
    e, appunto, pensa a divertirti, innamorarti ed emozionarti!!!  (magari se c\’è tempo anke a studiare… =P )
    poi il resto sarà una sorpresaaaa!!! hihi… =P =P
    un °Bacio°  e……BUON ANNOOOOOO!!!

  2. Sonia ha detto:

    martaaaaa!!!già…le distanze sn incancellabili:(….e fanno soffrire…uffa…vabbe…ma esistono amiche vicine a 5 min da casa:P:P svampite e pazze che ti fanno ridere e nn pensare piu a niente che ti ascoltano xò nel momento del bisogno….e che nn ti lasceranno mai…….;);) vedrai che il 2008 sarà ancora meglio del 2007;) TANTISSIMI AUGURI PURE A TE!!!!
    TI VOGLIO TROPPO BENE(L)
    ci vediamo domani a scuola…….uffi….pronte a ridere cm al solitooo!!!
    baciottolo

  3. Cristina ha detto:

    we ciao martulin!!!!
    il 2007 è passato meglio così dai…ora ci sarà un altro lunghissimo anno da passare serenamete!!!speriamo anche cn noi è???faremo sempre le nostre cavolate tt insieme, cm al solito. Qlle nn mancheranno promesso!!!
    Spero che sarà 1 anno pieno di felicità:)
    TVTTTTTBenix
    p.s.spero che qsto intervento venga x\’ nn lo riscrivo:P
    ciao baci

  4. Stefano ha detto:

     ohh martolina!
    che dire
    ..un 2007 fantastico anche x me…
    anche grazie a una cugina pazza come te..
    tanto divertimento..tanti casini..
    tanti amici..tante amiche…
    ma una sola fantastica cuginetta!
     
    e ora t saluto con un bel "sorriso"  perchè
    NOI ABBIAMO ANCORA UN OBIETTIVO..

  5. Gabriele ha detto:

    Chi vuol fare a gara con me per il peggior 2007 + capodanno?😄
     
    Dai su…😛
     
    Comunque, bel post e sopratutto bel blog marta ^^ adesso lo spulcio un pò =D
     
    Ah già… quando hai tempo fammi un fischio che ci metto 2 orette per arrivare li😛
     
    Bye bye..

Lascia un commento

