piano perfetto;)

ehi lauretta
ho architettato tutto
piano perfetto
 
mi sveglio prestissimo
prendo il treno
vengo a monza
ti rapisco
andiamo in stazione
prendiamo il primo treno per la toscana
tutto in giornata
così nessuno si accorge della nostra fuga
 
 
be direi ke quadra tutto no?!
meglio di così…
 
si accettano suggerimenti per migliorarlo😉
 
 
mi manchi!!
ti adoroooo(L)
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a piano perfetto;)

  1. Sonia ha detto:

    wei direi che qst piano nn fa una piega:P:P!!!!!!quando viene fatto????:P:P:P:P
    ti voglio bene(L)

  2. laura ha detto:

    siiiiiii…
    piano a dir poco perfetto…
    allora mi preparo??!!! ihihih
    e magari amore si potesse fare tt cosi…appena una difficolta…prendere il treno e andarsene…
    dovunque…basta k sia lontano..lontano dai ricordi…
    troppi ricordi…
    beh in qst caso…sarebbe prendere il treno e andare in un luogo pieno di ricordi…
    ricordi splendidi…magnifici…
    sai gg quando ho letto…FOLLO D\’INVERNo…mi è venuta una nostalgia…
    una nostalgia fortissima della nostra spiaggia…del nostro mare…
    dei nostri giri…quindi frappe..piazza..semaforo..ihih
    e nostalgia di tt voi…
     
    vabbe…cmq sappi k ho gia preparato la valigia…:P
    ihih..a k ora passa il treno??!! ihihih
     
    amore mioo ti adoroo troppissimoo…
    un bacio gigantesco…
                                                                Tua Lauretta!!!

Lascia un commento

