fanculo!

al posto di questo intervento avrei voluto che ci fosse quello sul giorno di natale
un natale che fino a un’ora fa sembrava perfetto
infatti era troppo perfetto
 
io mi fidavo
speravo che la proposta di andare a firenze fosse vera
e invece
zacchete
mia mamma mi fa non ci andiamo più
 
il motivo che mi è stato detto è che costa troppo
 
invece l’ho capito benissimo il perchè
la pachi con i suoi discorsi del cazzo mi ha proprio rotto
 
non ha capito nulla di me di mio cugino
niente di niente
solo giri mentali che fa lei
 
pensa cose che non ci sono mai state
tutto frutto della sua fantasia
ma giuro non la sopporto più
 
continua a ostacolare ogni cosa
e dopo quello che mi ha detto ieri sera
non so il perchè non l’ho mandata a fanculo
 
ste prima o poi lo farò
proprio come hai fatto tu
ti ammiro per questo
anzi al tuo compleanno la vedo
e se mi dice ancora qualcosa lo faccio
 
ora sarà contenta era quello che voleva e ora lo ha ottenuto
 
solo per dispetto
prenderei il treno e scenderei
per farle capire
che non può decidere della mia vita
 
per farle un dispetto perche non la sopporto piu
 
ogni volta che ci vediamo fa sempre le stesse domande
sperando di avere la risposta che non avrà mai
perche non sarebbe la verità
 
 
fanculo!!
 
io ci tenevo ma sono stata solo presa in giro da voi due…grazie!
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a fanculo!

  1. Sonia ha detto:

    we marta….sono senza parole mi disp tantissimo anche a me….xke so qnt ci tenevi…e soprattutto mi disp che sei stata illusa e che tt sia stato cambiato da certe persone che nn sanno nnt e che nn dovrebbero decidere nulla di te….mi disp veramente tnt….
    mi è disp vederti cs giù gg…mi disp…
    ma ricordati una semplice cosa…:io ti voglio e ti vorrò sempre bene!!!!
    e quando avrai bisogno anche x una scemenza POTRAI CONTARE SEMPRE SU DI ME;)!!!

  2. Gabriele ha detto:

    Ah caz… ecco il perchè😦
     
    Vabe dai sarà per un\’ altra volta… comunque marta.. se al mare fa troppe storie a sto giro ci parlo io :DD vedrai che (non) la smuovo… almeno ci provo =D
     
    Baci!

Lascia un commento

