il regalO più bello?!

questi giorni tutti li dedicano per cercare i regali di natale
in giro per negozi
scegliere questo, scegliere quello
 
e ieri la pachi mi ha chiesto
c’è qualcosa che desideri tanto tanto
io ci ho pensato
 
si c’è qualcosa che vorrei con tutta me stessa
 
che va al di là
di un regalo
che non si può comprare
sarebbe avere affianco voi due
 
perchè l’affetto delle persone a cui vuoi bene
è il regalo migliore
ma migliore ancora
sarebbe averle affianco
 
perche msn e gli sms
vanno bene fino a un certo punto
non possono essere confrontati
con un abbraccio sincero
un sorriso
 
il regalo più bello?!
vedere la mia lauretta e matte
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a il regalO più bello?!

  1. laura ha detto:

    AmOreeeee miOoO…
    ma quanto ti voglio benee??!!!!!!!!!!!
    tantossimissimoooo….
    sai mi è scesa una lacrimuccia leggendo il tuo commento..ihih…;)..xk sei trOppO dolce…..
    ank ioo…vorrei vederti tt i giorni..e stare cn te…cm quando eravamo a follo…
    k in pratica eravamo sempre insieme…dalla mattina…appena mi alzavo k venivo da te…
    fino alla sera k uscivamo e stavamo sempre insieme…15 gg…24 ore su 24..INSIEME…
    k belloo…stupendo…rivivrei quei momenti altre 100 volte…
    mi mancate un sacco…tt quanti…
    ma almeno a te prometto k ci vedremo prestissimo…ora k ci sono le vacanze natalizie…
    troveremo il tempo x vederci…e dedicarlo alle nostre chiaccherate e altre nostre cavolate..ihihih
     
    Marta Ti VogliO Un MondO Di BenE…ma tanto tanto tanto tanto…
    e grazie millissimo x il tuo commento…TI ADORO…
                                                                                                   Tua Lauretta..<3<3<3
     

Lascia un commento

