atmOsfera natalizia

tra 10 giorni è natale
finalmente me ne rendo conto
fino a ieri mi sembrava tutto cosi lontano
non me ne rendevo conto
 
e invece
 
stamattina
con quei pochi fiocchi di neve
ho pensato
si ora si capisce che natale si avvicina =)
 
ora ho appena finito di fare l’albero
era ora!!!
l’atmosfera natalizia sta invadendo tutto
 
per le strade tutte le lucine
l’albero in duomo
la galleria tutta illuminata
 
eppure sento che questo natale
sarà diverso
ormai tutti e 5 siamo cresciuti
noi: i cugimon!!
 
forse non bisogna abituarsi troppo
a delle situazioni abituali
infatti quest’anno
sarà diverso
 
i motivi sono tanti
purtroppo non è più niente uguale a prima
in questi 16 anni
ormai per me e per noi
era tradizione passarlo in un certo modo
e questo mi piaceva
mi ero affezionata
mi dava un senso di tranquillità
di felicità
 
ma ora mi accorgo che tutto attorno a noi cambia
noi cresciamo
la vita ci fa brutti scherzi
e noi dobbiamo adeguarci
forse è meglio cambiare
vivere lo stesso momento
ma in maniera diversa
 
pero sempre affianco a voi
voi a cui voglio un mondo di bene
noi che siamo cresciuti insieme
abbiamo trascorso tanti momenti vicini
difficili ma anke belli
in questo periodo di felicità
non riesco a non pensarci
basta vedere il nick di oggi del lucotto
 
pero te l’ho detto è natale
c’è un’atmosfera diversa
migliore
dobbiamo pensare a questo
poi il nostro pensiero
di sicuro
volerà da loro
 
l’importante è che come tutti i natali
li passiamo insieme
divertendoci
con tanti regali
con i nostri discorsi
con i nostri scherzi
le nostre risate
le nostre cavolate
 
e stasera mentre addobbavo l’albero
ho ritrovato i lavoretti che facevamo all’asilo
le decorazioni del nonno
le stelline del bambino stella =)
 
insomma un tuffo nel passato
un bel tuffo
che mi ha fatto tornare in mente
tutti i momenti belli della mia vita
 
finalmente ora c’è una parte del natale
anche in casa
le decorazioni che mettono allegria
le palline dell’albero
i nastri d’argento
 
wOw wOw
ormai è natale
 
quanto tempo aspettiamo
perchè arrivi questo momento
 ora eccolo
 
sembra tutto così perfetto
ma per renderlo perfetto perfetto
manca solo una cosa
anzi due persone
che ci sono sempre con il cuore
ma che abitano un po lontanuccio
anzi solo una lontano lontano
perchè l’altra e solo a un quarto d’ora di treno
per non troviamo mai
il giorno giusto per vederci eheh
 
pero mai dire mai
spero di vedervi
in queste vacanze;)
 
SteLuAnna
invece noi ci vedremo
molto presto … finalmente!!!
 
ora però è mezzanotte
e se continuo a scrivere
questo intervento diventa un poema
e domani mattina sono ancora qui a scrivere eheh
 
vi vOgliO bene
e…
vi pensO sempre
 
A prestO
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a atmOsfera natalizia

  1. laura ha detto:

    ciaooo amooleee…
    k bell intervento…k dolce k seii…<3
    finalmente Natale….un po di relax….
    e poi allegria…felicita…regali…=)=)…
    k bello….lo aspettiamo tanto…e ora finalmente è arrivatoo..=)
     
    cmq…mi manchi tantissimissimo ank tu….e ank ttt gli altri….
    pero purtroppo abitiamo lontano…e ank noi due…k in realta siamo abbastanza vicine…
    non troviamo mai il tempo x vederci…tra scuola compiti e impegni vari…
    siamo delle ragazze troppo impegnate…ihihihih…
    cmq…prometto k tra poco ci vedremo…è una promessa…xk è da tanto….troppo…
    k nn ci vediamo…e ci dobbiamo raccontare tt…mi mancano troppo le nostre chiaccherate…(L)
    ank se riusciamo a sentirci e a raccontarci tt su msn…per fortuna….riusciamo a sfogarci a vicenda…
    ihih…amole mio..Ti VogliO TantO TantO Bene….troppO!!!!
    ci vediamo presto….. un bacio grosso….

  2. Sonia ha detto:

    we martulinnnn!!!:P:P già…tra poco è Natale……tutti felici…tuttti piu buoni tutto meglio!!!!e  x finire vacanzaaaaaa!!:):)
    il mio è già finito:P pappapero!!!!!!
    ci vediamo domni;)
    TiVoglioTroppoBene
    baciottolooooooooo

Lascia un commento

