mentOn

una settimana fa dove eravamo?!
 
(L) MARE,MARE,MARE (L)
 
eravamo appena uscite dalla nostra casetta  dopo esserci avvolte nel piumone e vedere la tv
ci stavamo avventurando per menton alla ricerca di qualcuno ma senza risultati eheh
 
sono stati tre giorni fantastici, indimenticabili
dopo tanto tempo siamo riuscite ad andare in vacanza insieme😄
 
il mare, la spiaggia, i gabbiani, il lungomare
 
noi
 
le decorazioni di natale
tutte uguali che ci fanno perdere
 
perse per menton hauahuahu
 
e sabato!?
sdraiate sulla sabbia
ad ascoltare l’ipod
con le mie canzoni che non ti piacevano
io che  ho voluto camminare scalza sulla sabbia
sdraiate
spensierate
a vedere quei due pazzi che facevano il bagno
 
volevo restare li per sempre
troppo bello
mi mancava tutto questo
vedere le onde che si infrangono
andare in giro in felpa
la sabbia
il mare
 
il bar sulla spiaggia
il diabolò
le cartoline
il casinò
camaieu
i programmi in francese
il nostro baretto
mcdonald
l’orangina
 
momenti indimenticabili
 
il tramonto 
paesaggio da favola!!
 
e tutto era ancora piu perfetto perche ero in vacanza con te!!!
 
 
(L) ti vOgliO tantO bene (L)
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a mentOn

  1. florence ha detto:

    già mi manca proprio tt di quel posto..
    milano mi deprime
    mentre li eravamo lontano da tutto e da tutti…si insomma era fantastico!
    hai dimenticato di scrivere les gaufres!!!…no martaa 2 golose cm noi!!hihihi
    ti voglio tanto bene anche io…
    un baciooooooooo

Lascia un commento

