giOrnata fantastica

finalmente facciO questO intervento
perchè hO vOlutO pensare
cOsa scrivere
dOmenica
giOrnata bellissima
sei statO trOppO tenerO
grazie che sei venutO a trOvarmi
mi sOnO prOpriO divertita
era da tantO che nOn ti vedevO
già quasi 3 mesi
mi eri mancatO
perO’ mi chiamavi sempre
le nOstre telefOnate
cOn i cellulari impazziti
nOn ti sei mai arresO
sOnO rimasta stupita
per cOme è andata la giOrnata
ma sOprattuttO per cOme si è cOnclusa
ci siamO infreddOliti tutti
tantO tantO
ma l’impOrtante è che sia stata
una giOrnata speciale
tui sei statO fantasticO
mi é dispiaciutO tantissimO
vederti ripartire
mentre hai aspettatO finO all’ultimO
prima di salire
per pOter apprOfittare
di quel pOcO tempO
che trascOrrevamO ancOra insieme
perchè pOi tu sei ritOrnatO a casa
OdiO le partenze

perchè ti mettOnO tristezza

per vedi che la persona si allOntana

anche se cOn il cuOre

è sempre cOn te

perchè finO a un attimO prima

era tuttO perfettO

e subitO dOpO

senti già la mancanza

pero’ nOn si puO’ fare niente

perchè la distanza c’è

è trOppa

ma bisOgna accettarla

ma ci rivedremO

sperO prestO

 

grazie dei bellissimi mOmenti

 

mi manchi!!!

 

(L) ti vOgliO bene (L)

 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a giOrnata fantastica

  1. Alice ha detto:

     
    Quelli si ke sono i momenti indicabili!!
     
    BaciO  ❤

  2. laura ha detto:

    amoreee….sn davvero contenta….e poi da quanto ho letto…
    e da quanto mi hai detto….ti sei proprio divertita…
    davvero una gg speciale…=)
    sn supercontenta x te!!!!
    davvero…le partenze sono una cosa bruttissima….ihihih…ti ricordi a follo??…
    mamma mia…tt tristi e cn le lacrime agli occhi…..
     
    ti voglioo troppissimoo bene!!! ma tnt tnt!!!!
                                                          bacinO…<3<3

  3. Gabriele ha detto:

    eh soccia😀 non credevo di meritarmi questo post… anche se molto in ritardo scrivo… e tralasciando un pò il tono scherzoso con cui inizio ogni mio commento (=D) ti scirvo che di giornate così ne ho passate veramente veramente poche🙂 ti ringrazio di tutto… non credo di potermi mettere qui a scrvere tutto, non posso fare altro che appoggiare quello che hai detto in tutto e per tutto… mi manchi tanto😦 e non vedo l\’ ora di poter ritornare su, anche se è freddo con pioggia o neve o tormenta + uragano con tornado adiacente (oddio XD) sarà sempre una giornata di sole perchè ci sei tu :)
     
    Tanti baci.. Ti voglio bene!
     
    Gabry.

Lascia un commento

