maggiOr chiarezza

si
ho messo un po di chiarezza tra i miei pensieri
ci sono riuscita
ho avuto la risposta a quel dubbio o presentimento
chiamiamolo come vogliamo
ma l’importante è ke si sia risolto
ho avuto la risposta ke volevo
facendoti arrivare
senza dirti nulla
forse sono stata un po stupidina
ma alla fine
ci sono riuscita
 
ora mi appare tutto
piu chiaro
piu semplice
 
ho la certezza che volevo  
qualsiasi cosa ke accadrà
tra di noi non cambierà nulla!!
 
ho capito
 
ho scelto
 
ho deciso
 
ma forse la cosa più importante di tutte
sono soddisfatta della mia vita
di come sono
 
ste invece questa riga è per te
sarò pure pazza ma io sono io e non avrai mai una cugina come me=)
 
 
grazie
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

