cOnfusa

Pensieri confusi
idee che cambiano ogni due per tre
voglia di tornare indietro quando non mi mancava niente e tutto era così perfetto
quando non ne avevo bisogno perche mi bastava la tua presenza
tu ke cm hai detto mi viziavi un po 
ma a me piaceva essere viziata:P
e poi voglia di andare avanti
ripensamenti
un po di rimorsi
nostalgia
tanta tanta tanta confusione
cosa devo fare?!
fosse così semplice trovare una risposta
capire cosa sia meglio
voglia di rivedervi
forse dopo la conversazione di ieri ho fatto un po di chiarezza
ma non basta no non basta
forse sono stata un po stronzetta quest’estate pero nn ne sentivo il bisogno
ora invece si
ho voglia di affetto
mi dispiace per come ti ho trattato pero avevo delle buone ragioni
sono stata sincera
e ora invece a distanza di 3 mesi
mi è bastato sapere che saresti venuto veramente a trovarmi
ci ho ripensato
perche sento la lontananza
la lontanza che prima consisteva a 3 minuti di camminata sulla spiaggia
ora invece è tanta troppa
ma nello stesso tempo non vorrei illuderti e illudermi
la cosa giusta è seguire il proprio cuore
fare delle scelte che anche se dopo ti sembreranno sbagliate
prese sul momento sembravano giuste
e ora?!
forse devo solo aspettare e vedere cosa succederà
come ti comporterai con me
dopo tutto mancano pochi giorni
e poi?!
spero di chiarirmi le idee
booh
non so
queste sono le parole che ho ripetuto di piu in questi giorni
booh
non lo so
cioè forse forse ho capito cosa mi dice una parte di me pero
booh
pero sono anche contenta di rivederti
si perche ora ho capito qualcosa in piu
e forse piano piano capisco cosa voglio
si vedrà
manca poco
spero che andrà come mi immagino io
come penso io
di non rimanere delusa
ora che so
ora che le svampite mi aiutano a ragionare
mi consigliano
ciconsigliamo
perche in questo periodo ne stanno succedendo di tutte e di piu
perche a loro voglio ogni giorno sempre più bene
e alla fine azzeccano sempre tutto
da uno sguardo capiscono se ci sono dei problemi
se sono incazzata
e poi è troppo divertente scrivere con la flo durante le lezioni e passarci i fogliettini
i fogliettini che racchiudono i nostri problemi i nostri sorrisi
le nostre cagate .. ce ne sono tante
voi siete la mia certezza
so che posso sempe contare su di voi
al di fuori di tutto il resto
 
forse dopo aver scritto questo intervento
ho deciso
ho capito
si ho deciso
ora sono sicura
almeno per ora
pero ho deciso
sarà giusto o sbagliato non lo so
pero so che forse è la cosa migliore per ora
manca poco
aspetterò
staremo a vedere
la vita è così imprevedibile
non si sa mai…
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a cOnfusa

  1. florence ha detto:

    tanitssime cagate suii fogliettiii…hihi
    tutte abbiamo un sacco di problemi ma insieme li risolveremoo
    adiosss un bacioneee t adoro

  2. florence ha detto:

    tanitssime cagate suii fogliettiii…hihi
    tutte abbiamo un sacco di problemi ma insieme li risolveremoo
    adiosss un bacioneee t adoro

  3. Sonia ha detto:

    weeeee martulin:P ma quanto sei pazzoide???:Ptutto chiaro?!?:P
    TI VOGLIO BENEEEEEE bacio

  4. matteo ha detto:

    ma i segni di punteggiatura no eh?!
    scherso.. persieri mooooolto profondi
    ciau baciuz

  5. Alice ha detto:

     
    martolina!! sei un po tanto confusa tu.. hihi..
    ma con il tempo avrai le idee piu\’ kiare su qualsiasi cosa! e\’ cosi la vita!!
    poi bisogna sempre tentare!
    e non e\’ detto ke la scelta sia la piu\’ giusta, ma se in quel momento ti sembrava la migliore..hai fatto bene!!
    se poi si rivelera\’ uno sbaglio, amen, pazienza, la prossima volta saprai come comportarti!!
     
    *Bacinooo_   a domani!!
     
    PS: ma io, cmq, non ho mica capito di cosa stai parlando!!  😛
     

Lascia un commento

