Black Parade

Ieri è stata una giornata più ke entusiasmante!!!
fantastica fantastica fantastica … finalmente è arrivata la data del concerto e finalemente ci siamo rivisti!!!!!
bellu bellu bellu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora ttt è iniziato qnd siete a prendermi in macchina cn silvio ke vi ha guidati ttt il tempo … ihih
mi sembrava troppo strano ke nn avevate mai visto un tram hauah oppure la filovia e nn oso pensare la metropolitana… pensare ke per me è la normalità ghghghg poi ci siamo diretti al palasharp sempre cn la guida del tom tom…e mi mancava la parlata toscana…eheh
e poi sono iniziate le telefonate della pachi con le sue fantastiche scene….mamma mia ste qnd mi hai raccontato qll ke ha detto in macchina mi veniva troppo da ridere … ma ti rendi conto?!?! vabbe nn sarebbe stata lei… Grande Teto hai capito bene ?! mi devi sempre appoggiare =)
qnd ci siamo incontrati anke cn lo ste è inizia la ricerca dll felpe di matte e salele ke alla fine l’hanno presa uguale anzi no una ha la scritta un po scura dell’altra huahauha
così sn iniziate le orette fuori ad aspettare ke aprissero i cancelli, meno male ke dopo un po ci siamo seduti xche se no era veramente stancante … vabbe poi chiacchierando e mangiando i panini di giammy è passato un po il tempo…
noi speravamo ke, cm diceva la sara, avrebbero aperto i cancelli un’ora prima e invece mezz’ora dopo l’orario fissato….dooooh
è stato veramente massacrante ttt pigiati, almeno nn avevamo freddo, ma man mano ke si avvicinavano le 7 e mezza diventava una cosa impossibile stavamo in piedi sl perche eravamo un addosso all’altro…
ah poi il tipo e la tipa ke avevamo vicino..meglio nn commentare va…troppo fuori…cn il sangue finto hauhauha
poi i commenti su una ragazza vestita da helena cn le braccia troppo lunghe ihih pero era vestita bene
inoltre c’era anke una cn la giacca della parata ke all’inizio ha incominciato a urlare uhuh
diciamo ke stare pigiati in attesa ke aprissero i cancelli nn era proprio il massimo soprattutto xche io e la lisa eravamo in equilibrio sul bordo di uno scalino e poi c’era quel maledetto palo…pero attaccandoci agli altri siamo sopravissuti e siamo entrati al palasharp!!!
per fortuna ke le due ragazze erano entrate prima e avevano preso subito i posti poi siamo arrivati io matte e salele mentre lo ste si era perso indietro pero alla fine ci ha trovati.
pria hanno suonato i mindless self indulgence e sinceramente conoscevo solo una loro canzone pero dopo un po è iniziata la ….
BLACK PARADE!!!!!
 
veramente fantastica …. hanno iniziato cn this is how disappear e poi ttt le altre … non vedevo l’ora ke cantassero teenagers ma anke helena!!! troppo belle qll canzoni!!!!
e lo ste ha filmato ttt sia cn il cell ke cn la macchina … ste mi devi passare tutti i videooo!!!!!
certo ke salele avevano davanti dll tipe ke nn stavano un secondo ferme e cacciavano di quegli urli …. hauhauahuaua
hanno suonato piu o meno per un’oretta e mezza…bellissimoooo!!!
pero nn hanno cantato disencanted =( come invece ci aspettavamo vero matte?!
alla fine per fortuna c’era meno casino….
poi le comiche per andare dalla pachi visto ke nn sapevamo la strada huahuahuah
alla fine io e lo ste siamo andati a piedi anke se visto ke ci siamo persi siamo dovuti tornare indietro xche lo ste sapeva la strada solo dall’altra uscita… insomma io stavo congelando xche ero in felpa e nn c’è stato modo per convincerti ste a darmi il tuo senzamaniche anke se alla fine però hai ceduto..
siamo arrivati dalla pachi ttt interi e sn iniziati un po di casini xche nn si erano intese bene e alla fine siete partiti praticamente subito sigh sigh così nn sn riuscita a raccontarti un monte di cose però sn riuscita a lasciarti la sorpresina nella tasca dello zaino (L) … certo ke potevate prendervi un po di portacchiavi di radio 105 ke ora ho la bosa piena di sti cosi…ihih 
tanto ci vedremo di sicuro presto cioè mia mamma mi ha dato il permesso di venire a trovarti qnd voglio ma ti rendi conto?! quindi ci dovremo organizzare …. fantastico …. mal ke vada ci vediamo a natale … ma penso e spero prima!!!!
 
però uffa non è giusto ogni volta ke ci vediamo e poi parti è come se portassi via anke una parte di me cioè sento un vuoto che mi mette tanta tristezza che sembra incolmabile e che ci impiega un pò per andare via … non pensare mica ke anke questa volta non sia scesa la lacrimuccia … meno male ke c’è msn(anke se devo ancora capire qnd ci sei e qnd sei veram nn al pc), il cell e le mie chiamate gratis perche non sopporterei l’idea di non poterti sentire e raccontare ttt … ihih
 
ora smetto di scrivere se no diventa un poema…cmq grazie a tutti (Matte, Ste, Sale, Sara e Lisa) per la bellissima serata….W LA BLACK PARADE!!!!
 
Un Bacione a tutti Zero compreso ihih
Matte Ti Voglio Bene!!!
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Black Parade

  1. Stefano ha detto:

     
    bello bello il tuo intervento… ma lo sai che hanno inventato anche i riassunti?!?! 
    dai scherzo..cmq davvero fantastico ieri sera..
     
    beh..ora saluto..bye bye

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...