Waiting For The Black Parade

Evvai Evvai Evvai !!!!
 
non manca neanche una settimana…non ci posso credere=)
 
sono troppo contenta e pensare che quando mi hai detto che venivate a milano per il concerto mi sembrava mancasse tanto tempo e ora ci siamo quasi…anke perchè non so quanto avrei potuto aspettare ancora ihih
pensare quando l’ultima sera mi hai detto: "come farai  a non vedermi più per un anno intero?" e io "boooh" siceramente non ce l’avrei mai fatta ma poi ecco: mi scrivi in msn e mi dici "ehi signorina!! sai che il 3  novembre vengo a milano" uaooooooooo!!!!!
non mi sembrava possibile e invece mancano solo 6 giorni!!!
sono contenta di essere riuscita a sistemare ttt anke grazie alla pachi…ihih
non vedo l’ora di poterti riabbracciare perche mi manchi tanto tanto, mi mancano le nostre chiacchierate di persona anke perchè via msn ne facciamo tante=) ma so che ci sei sempre che sei sempre disposto ad ascoltarmi … TiVoglioBene!!!
ah poi mi sono impegnata e ho imparato un po di testi ce l’ho fatta…anke se non li so di tutte però delle migliori siii (teenagers, helena, disenchanted, i’m not okay e altre…)vediamo la prossima volta che mi interroghi in msn quante ne azzecco ihih
 
forse ieri alla cry sono sembrata un po’ pazza quando, in ritardo come al solito, sono arrivata a lambrate e l’ho abbracciata e ho incominciato a dire manca solo una settimanaaa…felice troppo felice…e poi l’ho ripetuto 100 mila volte anke alla flo e alla sonietta…ma come avete fatto a sopportarmi?!!?!
noi 4 siamo uniche fantastiche con tutti i nostri discorsi del cavolo…quando ttt i giorni rompevo alla mia vicina di banco, la flo, ripetendole alla fin fine le stesse cose ma  anke ora non perdo l’occasione all’intervallo, in girol, al telefono e in msn!! con la sonietta che vuole sapere sempre tutto di tutti e ogni volta durante le lezioni la guardo sparando una cagata e scoppiamo a ridere o mi guarda con un faccia come per dire ma tu sei proprio tutta matta!! con la cry che non sente mai quando la chiamo perche c’è il muro che ci divide cosi vitto la chiama imitando la mia "r" ahuahuah e poi il nostro piano fantastico per halloween anke se poi non si realizza mahuahuah e con la fede che dovevamo andare a prendere la minigonna ma ora è meglio che guarisca;)…ragazze siete uniche grazie per farmi sorridere ogni giorno…con voi qst 2 mesi sono volati!!
 
Si lo posso dire e sono sicura che così sarà: A Presto!!!!!!
 
Bacioni a tutti e uno particolare a te!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Waiting For The Black Parade

  1. Sonia ha detto:

    martaaaaa!!!!!bene tra pochi giorni vai al cincerto!!!!!grazie mille a te!!!!siamo troppo forti!!!!!UNICHE!!!fantastiche nelle nostre belle figure, nei nostri discorsi sensati e in tt le scemenze che spariamo durante le lezioni…..senza mai farci beccare:P
    ti voglio bene!!!!!
    a doma
    baciottolo!!!!
    ps grazie che ascolti tt i viaggi mentali che mi faccio:P

  2. Cristina ha detto:

    marta scusa

  3. Cristina ha detto:

    senti i miei interventi nn vengono mai!!!!nn è giusto!!!!sn venute sl 2 parole.te lo rifaccio
    marta qnt giorni mancano scusa????eheh scherzo…cmq è vero siamo troppo babbe insieme anche la so riesce a farla da sola:P no dai povera…!!!!!!!cm faremo in qst 4 giorni senza vederci???c sono le vacanze, ma c rifaremo al rientro vero????
    cmq mi avete copiato tt la MIA faccina ma vi xdono sl x\’ siete voi:P
    p.s. SIETE LE MIGLIORI….VI VOGLIO BENE!!!!!

  4. Matteo ha detto:

    When I was.. A yuoung boy.. My father.. took me in to the city… to join the BLACK PARADE!!!
     
    Dai che ci siamo. Un mese è volato… Per non parlare di quanto è volato dall\’ultima volta che ci siamo visti… sembra ieri.
    Ora speriamo che non voli troppo questo tempo altrimenti mi tocca cominciare a pensare all\’esame…. Mi dispiace dirlo ma non credo di avere la testa per farlo…. Accidenti alla vita che riserva quelle sorprese di cui abbiamo parlato tanto quest\’estate.
    Non finirò mai di ringraziarvi… Te e tutti voi che mi siete stati vicini quando ne ho avuto bisogno. A buon rendere. Ciao piccola. Bacio

Lascia un commento

