i ricordi…

qυαи∂σ ѕαяαι gяαи∂є, тυттσ тι ѕємвяєяà ¢σѕι ѕтυρι∂σ…
…є тι яι¢σя∂єяαι ∂ qυєℓ яαgαzzσ ¢нє тι ανєνα fαттσ ριαиgєяє…
 …qυєℓℓ’αмι¢α ¢нє тι нα тяα∂ιтσ…
…∂ qυєℓ вяυттσ νσтσ ρяєѕσ α ѕ¢υσℓα…
…qυєℓℓ’ιиѕєgиαитє кє єяι ¢σѕι ѕι¢υяα ¢є ℓ’ανєѕѕє ¢σи тє…
…qυєℓℓ’σѕтιиαzισиє α тяυ¢¢αятι ѕємρяє ριù…
 …qυєℓℓ’σѕтιиαzισиє ∂єℓ νєяσ αмσяє ¢нє мαι αяяινα…
 …тι яι¢σя∂єяαι ∂єℓℓє мιℓℓє иσттι ριαиgєи∂σ…
…є ∂єℓℓє мιℓℓє иσттι α zσиzσ ¢σи ι мιgℓισяι αмι¢ι, qυєℓℓι ∂ ѕємρяє…
…qυєℓℓι ¢нє мαι тι тяα∂ιяαииσ…
…тι яι¢σя∂єяαι ∂ qυєℓ яαgαzzσ кє тι нα fαттσ ρяσναяє αмσяє…
 …є кє ρσι тι нα ℓαѕ¢ιαтα ѕєиzα ѕριєgαzισиι є т яι¢σя∂єяαι…
…¢нє мαι ανєνι ¢αριтσ ιℓ χкè…
 …тι яι¢σя∂єяαι ∂ qυαитσ 6 ѕтαтα ιиgιυѕтα ¢и ι тυσι gєиιтσяι…
…є qυαитσ ℓσ ѕєι ѕтαтα ¢σи ℓє αмι¢нє…
 …є ¢σи qυєℓ яαgαzzσ кє тι мσяινα ∂ιєтяσ є тυ тяαттανι мαℓє…
…мα σяα ℓσ ¢αριяαι…
 …тι яι¢σя∂єяαι ∂єℓℓє ¢σѕє ρι¢¢σℓє є ∂ qυєℓℓє υи ρσ ριù gяαи∂ι…
 …є ¢αριяαι кє qυєℓ яαgαzzσ иσи мєяιтανα ℓє тυє ℓα¢яιмє…
…кє qυєℓℓ’αмι¢α иσи єяα ѕтαтα ѕιи¢єяα…
…кє qℓ νσтσ, єяα υиσ ѕтυρι∂σ νσтσ кє иσи gιυ∂ι¢ανα тє ¢σмє χѕиα…
…кє єяι ℓα ρяєfєяιтα ∂ qυєℓℓ’ιиѕєgиαитє кє ѕι ιмρυитανα ѕυ ∂ тє…
…χкè ѕαρєνα кє ρσтєνι ∂αяє ∂ι +…
 …¢нє ιℓ тяυ¢¢σ иσи ѕєяνє иєℓℓα νιтα…
 …мσℓтσ мєgℓισ ανєяє υиα fα¢¢ια ρυℓιтα…
…¢нє ℓ’αмσяє αяяινα qυαи∂σ мєиσ тє ℓσ αѕρєттι…
…кє ριαиgєяє иσи ѕєяνινα α иιєитє…
 …вιѕσgиανα ρяєи∂єяє ιи мαиσ ℓα ѕιтυαzισиє…
 …кє qυєℓℓє иσттι єяαиσ ∂α gυѕтαяє fιиσ ιиfσи∂σ…
 …кє ι νєяι αмι¢ι ѕι ¢σитαиσ ѕυℓℓα ρυитα ∂єℓℓє ∂ιтα…
…тι α¢¢σяgєяαι кє qυєℓ яαgαzzσ иσи єяα ¢σѕì вєℓℓσ…
 …мα яι¢σя∂єяαι кє тυ ℓσ νє∂єνι fαитαѕтι¢σ…
 …¢αριяαι ¢нє ι тυσι gєиιтσяι ѕσиσ ℓє υиι¢нє ρєяѕσиє…
…кє qυαℓυиqυє ¢σѕα α¢¢α∂α, ѕαяαииσ αℓ тυσ fιαи¢σ…
 …є кє ℓє тυє αмιкє мєяιтαναиσ + αттєиzισиι…
 …є кє qυєℓ ρσνєяσ яαgαzzσ ¢єя¢ανα ѕσℓσ υи ρσ ∂ αмσяє…
…мα σяα è ρяєѕтσ ρєя ¢αριяℓσ ρяιмα σ ρσι яιℓєggєи∂σ ∂ιяємσ…
…"ѕι è νєяσ"…
…иσи ѕαяà мαι ριù ¢σмє ρяιмα ℓє ραяσℓє иσи ѕєяνσиσ…
…ѕσиσ ιиυтιℓι…  
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a i ricordi…

  1. elisa ha detto:

     ciao tesorino !!!!!
    il tuo blog è fantastico , e l\’intervento pure … ihihih
    ricordati che ti voglio un mondo di bn e che io ci sarò sempre …
    Divertiti a follo eeeeeee.. mi racc cn leo !!!!!!
    un bacio8 tvukdb

  2. Sonia ha detto:

    ciaooooo marta!!!!!
    qst intervento è stupendo!!!!
    spero che succ veramente così!!!!!
    e cmq tu sei una delle amiche vere che conto sulle dita::: :) 
    ti voglio bene!!!!! un baciottolo!!!

  3. laura ha detto:

    amoooreeeeee…….
    è verissimoooo!!!!!! ttt cose sia belle k brutte…..k xo ti fanno crescere!!!!!
    quante volte fai scendere delle lacrime….ma poi ci ripensi e ti rendi conto k qll xsona nn meritava le tue lacrime…
    e nemmeno il tuo amore……
    qst intervento è a dir poco stupendo!!!!!!!!
    t amooooo di bene tesorooooo!!!!!! cm farei senza di te!!!!!!!!
    tu k mi tieni compagnia su msn quando i miei nn mi fanno uscire!!!!eheh
    ……tu k mi ascolti quando ne ho bisogno…..
    k a follo mi sopportavi….sopportavi le mie paranoie…e qlk volta ank le mie lascrime…..
    mi manchi martolina…e mi mancano le nostre immense e interminabili chiaccherate!!!!!!!!
    t voglio un mondo di beneee….non scordartelo mai!!!!!!!!!
                          bacetti…kissolo!!!               la tua lauretta;);)<3<3<3

Lascia un commento

