corsica

eccomi qui appena tornata da un posto fantastico e quasi pronta per ripartire e andare in un posto ancora fantastico dove sono sicura ke mi diverirò un mondo.
cmq torno a parlare del mese , cavolo un mese , in corsica dopo ttt mi sono divertita anke se nn l’avrei mai pensato sapete in vacanza solo cn i genitori e una sorella rompipalle…ihih
per nn parlare del mare era a dir poco spettacolare l’acqua trasparentissima e sembrava di essere in qualche film…mentre facevi il bagno c’erano i windsurf, mamma mia ke ridere vedere ttt quelli ke cadevano huahau, mi sarebbe troppo piaciuto provare e poi degli scogli da cui potevi fare ttt i tuffi ke volevi e…la sabbia bianchissima le alghe i bomboloni il sole…tantissimo sole … sono diventata un cioccolatino fodente ihihih😀
e poi c’era la piscina dove mi sono divertita cn la mia sorella ke, dai, nn è poi così tanto male.
inoltre la persona fantastica di cui conosco solo il nome ke nn so neanche scrivere ma ke spero tanto di rivedere l’anno prossimo però io continuo lo stesso le mie ricerche anke se so ke nn lo troverò mai!!!
bè nn mi resta ke mettere le foto anke se lo farò più tardi perchè ora nn ho proprio voglia anke xke tra poco devo uscire cn la mia best;)
 
 
UN BACIONE A TUTTI !!!!!!!!!!
 
laura ormai manca poco a follo nn vedo l’ora!!!!!!!!!!
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a corsica

  1. florence ha detto:

     tessoroooo anch io mi sono divertita un sacco…
    io l ho ftt windsurf mi sn quasi uccisa xke c era un vento pazzesco!
    va bè ho finito di dire stronzate quindi concludo qua!
    ricorda che tvtrb o tv1kdb hahaahhahahahaaha
    ti amo ci ved tra poco
     

  2. laura ha detto:

    ciaooooo tesoraa miaa!!!!!!!!
    nn sai qnt mi 6 mancata in qst mesee!!!!!
    ……nn sapevo cn chi spettegolare su msn!!!!!!ihihihihihih…..
    cmq sono contentissima k tu ti sia divertita in vacanzaa…….adesso aspetto le fotine :D:D…..
    vabbe….adesso mancano una decina di gg a folloo!!!!wow…..bè nn avrà la sabbia e il mare fantastico della corsica…
    ma diciamo k ci divertiremo un mondo cmq!!!!!!!!!!! 
    t lovvoo troppissimoooo!!!!!!!!
    ps…dai la speranza è l\’ultima a morire….(nè k pillole di saggezza!!!ihihihih:P:P:P:P)…..kissa…magari lo trovi il tipo figo francese!!!!!!!!!!
                                            tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!! baciottoliii!!!!!

  3. Sonia ha detto:

    ciaoooooo!! sn cont ch eti sei divertita!!!!!ma a follonica ti divertirai altrettanto!!!!6 speciale tienimi informata un baciottolo
    tvttttttb

  4. Stefano ha detto:

     
     mirta!!!!!!!!!  sei tornata finalmente….era ora!!!!   …però cacchio…. ogni volta fai casini con msn!!!!…
     …devi stare attenta cn in giro dei fratelli come i miei!!! …sennò…
     
      vabbuò… mò t saluto…   
                                                bye

Lascia un commento

