test

1)KI 6????
2)SIAMO AMICI???
3)QUANDO E DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI???
4)HAI 1 COTTA PER ME???
5)HAI MAI DESIDERATO DARMI 1 PUGNO???
6)DAMMI UN SOPRANNOME E SPIEGA PERKè………..
7)DESCRIVIMI CN UNA PAROLA……..
8)QUAL è STATA LA TUA PRIMA IMPRESSIONE SU DI ME???
9)PENSI LA STESSA COSA ORA???
10)CS TI FA RICORDARE ME???
11)QUANTO MI CONOSCI???
12)QUAND’è L’ULTIMA VOLTA KE MI HAI VISTO???
13)C’è STATA MAI UNA CS KE MI AVRESTI VOLUTO DIRE MA NN LO HAI FATTO???
14)METTERESTI QUESTO SUL TUO BLOG PER VEDERE COSA DIRò SU DI TE???
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a test

  1. laura ha detto:

    ciaooooo tesorinooo!!!! allora….
    1) laura!!!! 2) certooo!!!!! siamo amiche!!!!! 3) ci siamo conosciute al mare 4 anni fa!!!!! 4)no…..qst no!!!!ihihihih
    5)noooooo!!!!!!! mai!!!!!!!6)"mirtilla"….xk lo dicono i tuoi cugi…ed è troppo carinooo!!!!!
    7)speciale!!! 8)carina e ironica!!!!! 9) certooo!!!!! ma anche cose migliori!!!;)
    10) ovviamente… FOLLONICA!!!!!!!!!! 11) abbastanza…. ma ci sn i presupposti per conoscersi sempre di +!!!!!!
    12) 2 settimane fa… circa!!!!!! 13) nn vedo l\’ora di starea follonica con teeee!!!!!!
    13) certissimoooooooooo!!!!!!!
     
    baciottoli!!!! tvtttttttttttttttttttb!!!!!!!

  2. elisa ha detto:

    1)KI 6???? … la eli 2)SIAMO AMICI???… ma cierto …3)QUANDO E DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI???   al mare l\’anno scorso 4)HAI 1 COTTA PER ME???      nuuuuuuuuuuuuuuuuu … che domande 5)HAI MAI DESIDERATO DARMI 1 PUGNO???  no povera marti 6)DAMMI UN SOPRANNOME E SPIEGA PERKè………..tesorino …xchè ti voglio troppo bn 7)DESCRIVIMI CN UNA PAROLA……..semplicemente marta sei unica ….
    8)QUAL è STATA LA TUA PRIMA IMPRESSIONE SU DI ME???  un altra che se la tira e che mi frega leo ….ihih 9)PENSI LA STESSA COSA ORA???    noooooooo 10)CS TI FA RICORDARE ME???     follonica ovvio e ste ihih 11)QUANTO MI CONOSCI???  abbastanza 12)QUAND\’è L\’ULTIMA VOLTA KE MI HAI VISTO???quest\’inverno nuuuuuuuuu….13)C\’è STATA MAI UNA CS KE MI AVRESTI VOLUTO DIRE MA NN LO HAI FATTO???       noooo sempre detto tt in faccia !!!!!!!!14)METTERESTI QUESTO SUL TUO BLOG PER VEDERE COSA DIRò SU DI TE??? già fatto !!!!!1
     ciao tesoro .. visto ho fatto il test !!!!!!!
    devo raccontarti un sacco di cose !!!!!
    TI VOGLIO TROPPO BENEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!! BACI BACETTI

  3. Elisa ha detto:

    )KI 6????  Sono Eli, la tua super compagna di classe….XD2)SIAMO AMICI??? Boh non lo so!! ahuhaua….ma direi proprio di si!!!3)QUANDO E DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI??? A settembre in classe!!4)HAI 1 COTTA PER ME??? mmm…è una domanda complicata…no direi di no…ma non ti offendere!! XD5)HAI MAI DESIDERATO DARMI 1 PUGNO??? Si guarda tutti i giorni!!! Ovviamente NO6)DAMMI UN SOPRANNOME E SPIEGA PERKè…SECCHIONAAA…ho detto tutto!! ahuahua 7)DESCRIVIMI CN UNA PAROLA…sei SIMPOLCE!!! Simpatica e troppo dolce!!8)QUAL è STATA LA TUA PRIMA IMPRESSIONE SU DI ME??? eeee Boh…non me lo ricordo!!9)PENSI LA STESSA COSA ORA???Penso di no…anche se non mi ricordo….10)CS TI FA RICORDARE ME??? I miei quaderni di mate…pieni di TUOI compiti!!11)QUANTO MI CONOSCI??? Non tantissimo ma abbastanza…12)QUAND\’è L\’ULTIMA VOLTA KE MI HAI VISTO??? ieri mattina…13)C\’è STATA MAI UNA CS KE MI AVRESTI VOLUTO DIRE MA NN LO HAI FATTO???…No…14)METTERESTI QUESTO SUL TUO BLOG PER VEDERE COSA DIRò SU DI TE??? temo che nn ne avrò voglia…e poi il mio blog l\’ho cancellato!!! XD 

  4. Miky ha detto:

    Miky Aka Wolf17
     
    1 Sono miky
    2 E certo
    3 Alle medie, 5 anni fa
    4 Minkia, ste domande… No, sl amici, ma nn ho detto che 6 brutta
    5 No, nn credo…
    6 Mhh… Raffreddata: alle elementari, nell\’ altra classe, avevi sempre il raffreddore… Mi sembra…
    7 Dolce
    8 Sekkiona..😉
    9 No, anke se i voti nn sn cambiati
    10 La tua faccia, forse??
    11 Abbastanza, penso
    12 Gg pome, cn la flo, dana e niko
    13 No, dico sempre le cose in faccia.. Ehm…
    14 Si, se avessi 1 blog
    Bella
    Miky aka Wolf17
    Un bacio
     

  5. florence ha detto:

    )KI 6????laaa flooo2)SIAMO AMICI???bèèè direii!!3)QUANDO E DOVE CI SIAMO CONOSCIUTI???in prima media a scuola!4)HAI 1 COTTA PER ME???si sn follemente innamorata di te…………………………………………………….NOhihi5)HAI MAI DESIDERATO DARMI 1 PUGNO???nn credo sai!6)DAMMI UN SOPRANNOME E SPIEGA PERKè………..secchioncella la migliore….la prima c\’è poco da dire sai il xke! la secondaaa xkeeee sei la mia beeeeeest(ma qnt sono sfigata ?haha)7)DESCRIVIMI CN UNA PAROLA……..fantastica8)QUAL è STATA LA TUA PRIMA IMPRESSIONE SU DI ME???mhh questaaa me la becco in classe!9)PENSI LA STESSA COSA ORA???e bè son 5 anni che t sopporto! hihihi10)CS TI FA RICORDARE ME???le nostre foto ebeti11)QUANTO MI CONOSCI???di più nn si può..12)QUAND\’è L\’ULTIMA VOLTA KE MI HAI VISTO???oggi a scuola …e poi tra l\’altro sei sempre tra i piediii! hahah scherzo..13)C\’è STATA MAI UNA CS KE MI AVRESTI VOLUTO DIRE MA NN LO HAI FATTO???si marta……ti si stanno accorciando i capelli haahahahaha14)METTERESTI QUESTO SUL TUO BLOG PER VEDERE COSA DIRò SU DI TE??? bè se proprio devo…….SI!

  6. Sonia ha detto:

    1)sonia!!!!!
    2)si si…siamo amiche!!
    3)ci siamo conosciute all\’asilo!!!!via clericetti per precisione!!!:P
    4)nuuuuuuuu!!!! nn sn lesbica!!!:P
    5)desidero darti un pugno tt i gg a lambrate alle 8 del mattino!!! ma ti pare???certo che NO!!!!
    6)booooo martolina xke m piace allungare i nomi!!!eheheheh!!qnt sn babba!!!
    7)fantasticaaaa
    8)nn me la ricordo ero troppo piccola!!!!
    9)…..
    10)le scemate fatte a zonzo x milano!!!
    11)direi bene!!!e tanto!!!
    12)oggi in quel magnifico liceo!!!eheheheh!!!
    13)nuuuuu!!! sempre stata esplicita e chiara!!!!ahahahah!!!!
    14)si si!!!!!
    ciaoooooo martaaaaaa
    tvb
    bacioneeee!!!!

  7. leonardo ha detto:

    1)Er tuo amico Leonardo da ROMA!!
    2)na cifra
    3)ci siamo conosciuti qst estate a Follonica Rulez
    4)no!!
    5)te pare…io nn picchio le pischelle…io le sco….
    6)patata….lo do tt le mie amike a cui vojo na cifra bn
    7)dolce
    8)carina e simpatica
    9)si….xò è na cifra de tempo  ke nn te vedo
    10)la cotta ke avevi x me e ke mi hai svelato sl poki giorni fa
    11)credo abbastanza x esse tuo amico
    12)agosto….troppo tempo….
    13)no.
    14)no.
     

Lascia un commento

