quanto mi conosci?!?!

Rispondete alle domande su di me^^
 
1. Mio nome:
2. Dove e come ci siamo conosciuti?..
3. Qual è il mio secondo nome?
4. Da quanto mi conosci?
5. Mi conosci molto, poco o così così…?
6. fumo?
7. Qual è il mio colore preferito?
8. Qual è stata la tua prima impressione su di me?
9. Mia età ?
10. Mio compleanno?
11.Colore di capelli?
14. Qualche volta sei stato/a geloso/a di me?
15. Qual è la cosa che mi piace fare di più?
16. Ti ricordi qual è la prima
cosa che ti ho detto?
17. Che tipo di musica mi piace?
18. Un momento insieme?
19. Sono timido/a e introverso/a o tutto il contrario?
20. Mia bibita o alcolico preferito?
21. Seguo le regole o sono ribelle?
22. Mi consideri un buon amico/a?
23. Mia auto preferita?
24. Qualche volta mi hai visto piangere?
25. Che soprannome mi daresti?
26. 3 parole per descrivermi?
27. Cosa sei per me?: (miglior amico/a, parente,etc)?
28. Mi sono mai innamorato/a
Se la risposta è si, di chi?
29. Qualcosa che odio o che mi disturba?
30. Sono una persona buona?
31. Un difetto?
32. Una virtù
33. La parte del mio corpo migliore?
34. Cosa ho fatto per cambiare la tua vita, anche la cosa più piccola,o
che effetto ho avuto nella tua vita?
35. Che ti piacerebbe fare con me?
36. Ti sono mancato/a qualche volta?
37. Destra o sinistra?
38. Che cosa ti piace di me?
39. Mi baceresti mai?
 

fatelo..(mi raccomando )

commentate in tanti…

..cosa pensi di me..

sii sincero/a:
descrivimi in una parola
lasciala in un 
commento, poi, se vuoi,
ricopia questo intervento
nel tuo spaces…
potrebbe essere divertente
sapere come ti definisono i
tuoi amici…
ricorda..solo
1 parola!!!
 
[So Già Cosa Ne Verrà Fuori]
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a quanto mi conosci?!?!

  1. florence ha detto:

    1marta
    2a scuola alle medie
    3non ce l hai
    4 5 anni
    5molto
    6no
    7azzurro
    8simpatica
    915
    1010maggio
    11indefinito hahahah
    14no
    15spettegolare
    16 ciao!
    17 un po\’ merdosa no skerzo!
    18 in ke senso?
    19dipende con ki…con me no!
    20 bhe direi caipirinha! hahaha
    21 segue segue
    22yessaaaa
    23 booooooh
    24 nn credo!
    25 pirletta ke metti sti test
    26 solare simpatica e unica!…(cazzzz come sono originale)
    27the bestttt!!!!!!!
    28 sì delle person sbagliate…ma andra meglio!
    29 ma fatevi i cazzi vostri
    30 certo
    31a volte un po\’ rompiballe ma nessuno è perfetto!
    32 ke cos\’è la virtù?
    33 ma ke domande sono?
     

  2. florence ha detto:

    34 mi sei sempre vicina
    35 scappare molto lontanoooooooooooo
    36siii
    37 hem hem…..lasciamo stare!
    38 sincerità!
    39 ma col cazzo! hahaha cioè si….sulla guanciaaaaa hihihihihi ti vi biiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciotti
    ciaoooooooooooooooo flo

  3. Maria ha detto:

    1 marta 2 sn tua sorella 3 nn ce l\’hai 4 da quando sn nata 5  così così xk nn m dici mai niente 6 spero d no 7 azzurro o rosa shokking 8 nn me la ricordo.. ero tr piccola 9 ancora 15 10 10 maggio 11 castani 14 no 15 boh 16 no ero tr piccola 17 un po\’ d tutto 18 boh molti 19 dipende 20 boh 21 le segui 22 mmm no 23 boh 24 si 25 te ne ho dati molti 26 ora è meglio k nn le scrivo xk aabiamo appena litigato 27 sorella 28 si ma nn so bn d ki 29 quando leggo il tuo blog (cm adesso) 30 ahahah 31 ne hai molti 32 nn me ne vengono in mente 33 boh 34 se tu nn c fossi sarei figlia unica 35 nn litigare (impossibile!!!) 36 mmm 37 eee?? 38 boh 39 sulla guancia ovviamente

Lascia un commento

