AlLa MiA bEsT!!!!!!!!!

 

Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.


 

QuEsTa è PeR tE….My BeSt

Ma quando avrai bisogno, ci sarò qui.
Ti ascoltero come lo fai sempre con me
Poi ti sorridero senza giudicarti.
 Lì, vedrai che non sei sola.

Anche se le distanze sono qui.
Non ha bisogno di parole
 Con uno sguardo capirai
Per sempre, al tuo fianco mi troverai
Perchè sei la più bella storia di amicizia

Come sei mai stanca vicino a me,
Lo sarò per te, amica mia.
La nostra amicizia è la cosa la più bella che c’è.
E come un grande amore mascherato un po’
 Ma tra di noi si sente.

 Questa poesia è la mia promessa per te.
Per dirti che sarò sempre vicino al tuo cuore
Non sarai mai tradita.
Non ti lascero mai sola.

Oggi, vivo la mia felicità: l’amicizia con te…

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a AlLa MiA bEsT!!!!!!!!!

  1. florence ha detto:

    Martaaaaaaaaa ti amo alla follia come renzo amò Lucia….hahahahaha….skerzi a parte ti  grazie x queso bellissim interventoooo ti adorooooooo un bacione la tua best

Lascia un commento

